H PRODOTTI KONA Electric
  • Nuova Hyundai
    KONA Electric.
    Autonomia sorprendente,
    Design accattivante,
    l'unico SUV elettrico come lo volevi.

Experience

0%
    Le immagini potrebbero non rispecchiare l'effettivo aspetto del prodotto finale.
    >
    <

    IN EVIDENZA

    Guida elettrico. Guida un SUV.

    Versatile e divertente da guidare, la Nuova KONA Electric è il primo SUV compatto elettrico in Europa. Un nuovo modello all' avanguardia senza compromessi che combina un'autonomia di guida sorprendente con uno stile accattivante e l'abitabilità tipica dei SUV.

    Design Accattivante

    Unendo linee scolpite e una forma elegante, Nuova KONA Electric esprime il suo stile da ogni punto di vista.

    Inconfondibilmente unica

    Con la sua griglia chiusa, Nuova Kona Electric presenta un design accattivante e aerodinamico, segno distintivo della propulsione elettrica. Il frontale con il caratteristico gruppo ottico su due livelli, la rende unica nel suo genere.

    Eleganza Scolpita

    Superfici robuste sfociano in un particolare rivestimento placcato del parafango a contrasto, evidenziando il design accattivante del SUV.

    Prova il meglio di entrambi i mondi

    Unendo spaziosità e design, caratteristiche tipiche dei SUV, ad una sorprendente autonomia di guida elettrica fino a 449 km, KONA Electric ti offre il meglio dei due mondi senza compromessi.


    Ricarica flessibile
    Frenata rigenerativa regolabile

    Ricarica flessibile

    Carica a casa durante la notte o in una stazione di ricarica rapida: KONA Electric offre un'ampia gamma di opzioni di ricarica. Grazie al pacco batteria ai polimeri di litio, presenta un'elevata efficienza di carica e scarica, con un basso effetto memoria garantendo un'eccezionale potenza massima.



    Frenata rigenerativa regolabile

    Il sistema recupera energia aggiuntiva utilizzando il motore elettrico durante la fase di frenata. L'energia generata viene immagazzinata nella batteria, aiutando KONA Electric a mantenere uno stato di carica (SOC) ottimale. Il guidatore può facilmente regolare il livello di frenata rigenerativa attraverso le apposite leve dietro il volante.



    Pulse Red con Black Roof

    Acid Yellow con Dark Grey Roof

    Chalk White con Black Roof

    Galactic Grey

    Personalizzala come vuoi.

    Scegli la combinazione della Nuova KONA Electric per esprimere il tuo stile personale. Disponibile con un accattivante tetto bicolore, è possibile combinare 7 colorazioni esterne con 3 colori del tetto. Scopri qui alcune delle possibilità.

    Head-up display (HUD)

    Caratterizzato da una luminosità al vertice della categoria, il nuovo head-up display proietta le informazioni più rilevanti: velocità, navigazione e avvisi di sicurezza, direttamente sulla linea del tuo sguardo. Immediato e sicuro.

    Cluster SuperVision

    L'innovativo quadro strumenti da 7'' indica la modalità di guida e monitora il consumo energetico e il livello di carica della batteria. Basta uno sguardo per capire come il tuo stile di guida sta influenzando l'autonomia residua della vettura.

    ESTERNI

    VISTA FRONTALE

    Gruppo ottico anteriore

    L'esclusivo design con gruppo ottico su due livelli, fari e luci diurne a LED, crea un frontale dai tratti distintivi inconfondibili

    Design areodinamico

    KONA Electric è stata progettata per avere uno stile unico e le migliori performance. è caratterizzata da elementi di design aerodinamici come la griglia chiusa, i cerchi in lega e le prese d'aria laterali, che nel complesso portano a una riduzione del coefficiente di resistenza globale, per una maggiore efficienza.

    VISTA LATERALE

    Tetto a contrasto

    Un ulteriore elemento distintivo è dato dalle 3 diverse combinazioni disponibili di colori per il tetto a contrasto, che si possono combinare con 7 colorazioni per lacarrozzeria, per esprimere al meglio il tuo stile.

    Cerchi in lega

    Gli esclusivi cerchi in lega da 17" sono creati per garantire la massima aerodinamicità e combinano perfettamente efficienza e stile.

    VISTA POSTERIORE

    Gruppo ottico posteriore

    Lo stesso design slanciato e aerodinamico del frontale si ritrova nel paraurti posteriore e negli affusolati gruppi ottici posteriori a LED.

    Capacità del bagagliaio

    La nuovissima Kona Electric ti offre tutto lo spazio che desideri, tanto per i passeggeri quanto per il carico, con un bagagliaio dalla capacità di 332 litri (VDA). Inoltre è semplice adattarla alle tue esigenze: puoi abbattere la fila di sedili posteriori in pochi secondi per ottenere ben 1.114 litri di spazio

    INTERNI

    Inconfondibile e unica.

    Salendo a bordo della nuova Kona Electric, scoprirai un livello di comfort eccezionale e materiali di alta qualità. Caratteristiche che denotano l'attenzione ai dettagli con cui è stata progettata.

    Set di colori disponibili e materiali

    Scegli il tuo preferito.

    L'interno Nero ti dà la possibilità di scegliere il rivestimento in tessuto o in pelle.


    Spaziosità
    Console centrale

    Spaziosità

    Kona Electric è progettataper accogliere tutto quello che tu e la tua vita piena di impegni volete metterci. Ti offre tutto lo spazio che desideri con un bagagliaio dalla capacità di 332 litri, che può arrivare fino a 1.114 litri.



    Console centrale

    Il cambio tradizionale è stato sostituito da quattro pulsanti shift-by-wire della trasmissione automatica. Un cambio di design per la guida elettrica che libera uno spazio extra sotto la console centrale per riporre gli oggetti personali. Anche il freno di stazionamento elettrico, che libera ulteriore spazio, si trova nella medesima posizione.



    Tetto Apribile

    Lascia entrare la luce del sole e goditi il mondo che ti circonda grazie al tetto apribile
    Tetto apribile disponibile solo per tetto monocolore.



    PRESTAZIONI

    Potenza, divertimento ed efficienza

    Goditi al massimo la guida elettrica grazie all'accelerazione immediata ed all'elevata autonomia.


    * Dati riferiti alla versione con batteria da 64kWh. Dati calcolati secondo la procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonised Light-Duty Vehicles Test Procedure), che misura il consumo di carburante, di energia, l'autonomia e le emissioni inquinanti per i veicoli a motore. Tale procedura è stata sviluppata con l'obiettivo di ottenere risultati più vicini all'utilizzo reale. L'autonomia calcolata secondo il ciclo NEDC (New European Driving Cycle) è pari rispettivamente a 345Km e 564Km, il ciclo NEDC rappresenta il ciclo attualmente utilizzato che verrà sostituito dalla procedura di prova WLTP.

    ** Fino all'80% di ricarica a corrente continua (100kW)

    Divertente da guidare

    Chi ha detto che la mobilità elettrica dev'essere noiosa? Scattante fin dalla partenza, grazie ai 395 Nm erogati all'istante dal suo propulsore elettrico, Kona Electric è davvero divertente da guidare, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7.6 secondi. Disponibile con due diversi motori, puoi scegliere la tua potenza e autonomia preferite: la versione da 39.2 kWh con velocità massima di 155 km/h e un'autonomia fino a 289 km. Oppure la versione da 64 kWh con velocità massima 167 km/h che puoò percorrere fino a 449 km con una sola ricarica*.

    Tecnologia di guida elettrica

    I componenti accuratamente combinati del propulsore elettrico sono stati progettati per offrire dinamiche di guida eccellenti e un'autonomia comoda per la guida di tutti i giorni. La piattaforma completamente nuova di KONA consente di guadagnare inoltre spazio per i pacchi batteria senza compromettere lo spazio interno.

    Tecnologia intelligente per una guida intelligente

    Puoi massimizzare l'autonomia di KONA Electric grazie al Sistema di frenata rigenerativa che ti consente di ricaricare le batterie mentre guidi, utilizzando il motore elettrico per rallentare il veicolo.


    Frenata rigenerativa regolabile
    Paddle al volante
    Frenata rigenerativa intelligente

    Frenata rigenerativa regolabile

    La frenata è ottimizzata per ottenere il massimo dal sistema frenata rigenerativa,aiutando KONA Electric a mantenere un livello di carica ottimale (SOC). Il guidatore può facilmente regolare il livello della frenata rigenerativa attraverso le leve del cambio dietro al volante.


    Paddle al volante

    È anche possibile frenare utilizzando le levette di comando sul volante. È sufficiente tirare la levetta sinistra e tenere premuto. In questo modo è possibile rallentare fino a fermarsi completamente, senza premere il normale pedale del freno.



    Frenata rigenerativa regolabile

    Sistema di frenata rigenerativa intelligente utilizza i sensori frontali per controllare automaticamente il livello di frenata rigenerativa rispetto al traffico che precede, rallentando l'auto di conseguenza.



    Virtual Engine Sound System (VESS)

    Clicca sul pulsante qui sotto ascoltarlo



    Le auto elettriche offrono un'accelerazione immediata e una guida silenziosa - il che è vantaggioso tranne che per i pedoni, abituati al rumore dei motori a combustione che non sentono arrivare l'auto. Pertanto KONA Electric è dotata di un dispositivo che produce un segnale acustico per garantire una maggiore sicurezza per pedoni, non vedenti, ciclisti e animali.

    Ricarica

    A seconda del collegamento alla rete domestica o del tipo di stazione di ricarica a cui si ha accesso, KONA Electric offre varie possibilità per la ricarica.



    Ricarica veloce
    Ricarica standard
    Ricarica programmabile

    Ricarica veloce

    Quando si utilizza una stazione di ricarica rapida da 100 kW a corrente continua (DC), la batteria agli ioni polimeri di litio di KONA Electric impiega circa 54 minuti per caricarsi fino all'80% in entrambe le versioni. Se si effettua il collegamento a una stazione da 50 kW, il tempo di ricarica della batteria da 39 kWh è di 57 minuti, mentre per la versione da 64 kWh è di 75 minuti.



    Ricarica standard

    Quando sei connesso ad una wall-box oppure ad una stazione di ricarica corrente alternata, ci vogliono almeno 9 ore e 35 minuti per ricaricare totalmente i pacchi batteria per l'autonomia maggiore, e almeno 6 ore e 10 minuti per l'autonomia minore. Puoi anche connetterti a una normale presa di corrente utilizzando l'apposito cavo. La nuovissima Kona Electric è equipaggiata di serie con un alimentatore interno da 7.2 kW che converte la corrente alternata nella corrente continua in grado di ricaricare le batterie del veicolo.



    Ricarica programmabile

    Livello della batteria

    Basta solo uno sguardo. L'autonomia e il livello di carica sono ben visibili, così come i tempi di ricarica nel momento in cui l'auto è collegata ai vari tipi di stazioni di ricarica.



    Programmazione della ricarica

    Bastano pochi tocchi per risparmiare. Utilizzare la funzione di programmazione della ricarica al centro dello schermo centrale permette di programmare l'avvio e l'arresto della ricarica per sfruttare al massimo le fasce con tariffe elettriche più basse e svegliarsi con una batteria completamente carica.



    Limite di ricarica

    Puoi impostare un limite di ricarica - ad esempio il 50% - in modo tale da ricaricare solo in parte la batteria quando sei in città, e poi ricaricarla completamente a casa durante la notte per sfruttare le tariffe elettriche più basse.



    Livello della batteria
    Programmazione della ricarica
    Limite di ricarica

    Stazioni di ricarica

    Trova il punto di ricarica più vicino a te in modo rapido e semplice con l'aiuto della nostra mappa interattiva.


    Opzioni di ricarica

    DOTAZIONI

    Tecnologia e connettività

    Kona Electric ti offre la connettività senza limiti che ti aspetti e le tecnologie innovative che ti rendono la vita più facile.

    Caricatore wireless per smartphon

    Situato al centro della consolle, il tappetino wireless permette di ricaricare uno smartphone compatibile con lo standard Qi senza dover utilizzare ingombranti e antiestetici cavi.

    Krell Premium Sound System

    Il sistema audio Krell offre qualità sonore senza precedenti e ti permette di scatenarti con stile.

    Impostazione della climatizzazione

    Se collegato ad una fonte di alimentazione esterna, come a casa nel tuo garage, puoi programmare un orario in cui desideri riscaldare la tua KONA Electric alla temperature desiderata. Questa funzione consente anche di risparmiare sulla batteria che verrebbe utilizzata in seguito per riscaldare l'auto durante la guida su strada.

    Garanzia

    Come tutte le Hyundai, KONA Electric è realizzata secondo i più elevate standard di qualità. E' per questo che offriamo 5 anni di garanzia a Km illimitati per permetterti di goderti la vita senza preoccuparti della tua auto, puoi goderti la massima tranquillità che ti offre una delle migliori garanzie sul mercato. Inoltre, la batteria agli ioni polimeri di litio di KONA Electric è protetta da una garanzia di 8 anni o 200.000 km.


    Head-up display (HUD)
    Multimedia System da 7''
    Sistema di Navigazione da 8''

    Head-up display (HUD)

    Caratterizzato da una luminosità al vertice della categoria, il nuovo head-up display proietta le informazioni più rilevanti: velocità, navigazione e avvisi di sicurezza, direttamente sulla linea del tuo sguardo. Immediato e sicuro.



    Multimedia System da 7''

    Il sistema è dotato di una telecamera posteriore con linee guida dinamiche e della connettività di Apple CarPlay e Android Auto, che ti permettono di connettere il tuo telefono e avere la tua musica, la tua rubrica e le tue app "a portata di dita".
    Apple CarPlay è un marchio registrato di Apple Inc.
    Android Auto è un marchio registrato di Google Inc.



    Sistema di Navigazione da 8''

    Il display touchscreen da 8" integra navigazione 3D e connettività con le funzioni Apple CarPlayTM e Android Auto. è incluso un abbonamento gratuito per 7 anni ai LIVE Services, con traffico in tempo reale, meteo, rilevatori di autovelox e informazioni sui punti d'interesse*. *La funzione di segnalazione dei rilevatori di velocità non è disponibile in tutti i Paesi

    *La funzione di avviso autovelox non è disponibile in tutti i Paesi
    Apple CarPlay è un marchio registrato di Apple Inc.
    Android Auto è un marchio registrato di Google Inc.



    Climatizzatore automatico

    E' sufficiente stabilire la temperatura desiderata e il climatizzatore automatico farà il resto. Imposta le temperature personalizzate per guidatore e passeggero anteriore o disattiva la zona del passeggero per risparmiare la carica della batteria quando viaggi da solo.

    Portapacchi

    Le barre longitudinali sul tetto supportano fino a 80 kg, puoi montare un portapacchi e portare con te tutto quello che desideri.

    SICUREZZA

    Hyundai SmartSense

    Con Hyundai SmartSense, il nostro avanzato Sistema di Assistenza alla Guida, la nuova Kona Elecric è leader nella sua categoria con le più recenti tecnologie di sicurezza attiva.

    Cruise Control adattivo avanzato con funzione Stop & Go (ASCC)

    Il sistema aumenta la sicurezza e riduce lo stress, mantenendo una distanza preimpostata dal veicolo che precede, riducendo o aumentando automaticamente la velocità, a seconda delle condizioni del traffico. La distanza prestabilita viene mantenuta dal ASCC anche dopo che la macchina si è fermata, facendo ripartire il veicolo quando rileva un movimento della vettura che precede oppure tramite una lieve pressione dell'acceleratore.

    Forward Collision-avoidance Assist (FCA) con riconoscimento pedoni.

    Il sistema FCA utilizza una telecamera frontale e un sensore per monitorare il traffico davanti a te. Nel caso rilevi il rischio di una collisione con un veicolo o un pedone invia un allarme visivo e acustico e, se fosse necessario, rallenta o arresta automaticamente il veicolo.

    Rear-Cross Traffic Collision Warning (RCCW)

    Quando esci da un parcheggio, il sistema RCCW ti aiuta a ridurre il rischio di collisioni. Utilizzando 2 sensori posteriori, ti avverte al sopraggiungere di altri veicoli.

    Sistema di mantenimento al centro della carreggiata (LFA)

    Nuova KONA Electric è dotata dell'innovativo sistema di mantenimento al centro della carreggiata, che agisce a velocità comprese tra 0 e 150 km/h in autostrada e in città. Quando attivato, il sistema usa la telecamera anteriore per mantenere il veicolo al centro della corsia.

    Sistema di Mantenimento Attivo della corsia (LKA)

    Il sistema LKA utilizza la telecamera frontale per monitorare le linee di carreggiata. Nel caso di un involontario spostamento, il sistema allerta il conducente e può applicare una correzione dello sterzo per riportare la vettura all'interno della corsia.

    Blind Spot Detection (BSD).

    Utilizzando due sensori collocati sul paraurti posteriore, il sistema segnala visivamente la presenza di veicoli nell'angolo cieco. Inoltre se tu dovessi inserire l'indicatore di direzione in una situazione non sicura, il dispositivo BSD ti avviserà con un segnale acustico.


    HBA
    DAW
    ISLW
    LBA-S

    Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti (HBA)

    Questa funzione di sicurezza individua i veicoli che provengono in senso contrario, così come quelli che precedono, e passa automaticamente dai fari abbaglianti agli anabbaglianti migliorando la sicurezza e la visibilità notturna.



    Rilevamento della stanchezza del conducente (DAW)

    Il dispositivo DAW accresce la sicurezza monitorando e analizzando costantemente lo stile di guida. Quando identifica segnali di stanchezza o di fatica, il DAW attira l'attenzione del conducente con un segnale acustico e un messaggio visivo che suggerisce di prendersi una pausa.



    Sistema di rilevamento intelligente dei limiti di velocità (ISLW)

    Il sistema di riconoscimento dei limiti di velocità utilizza la telecamera anteriore e le informazioni provenienti dal sistema di navigazione per identificare i segnali stradali e mostrarti in tempo reale i limiti di velocità e i segnali di divieto di sorpasso.



    Low Beam Assist (LBA-S)

    Vedi meglio e guidi più sicuro: il Sistema illumina la zona frontale-laterale in curva, migliorando la visibilità di notte.



    LISTINO

    BROCHURE

    PROMOZIONI