H PRODOTTI Nuova i30

Hyundai i30
Move On!

Il cambiamento guidalo tu

Experience

0%
    Le immagini potrebbero non rispecchiare l'effettivo aspetto del prodotto finale.
    >
    <

    IN EVIDENZA

    METTITI ALLA GUIDA DEL CAMBIAMENTO.

    Raramente una nuova auto porta con sè un senso di purezza e stile come la nuova Hyundai i30

    RAFFINATA. SICURA DI SÉ. INCONFONDIBILE

    Un look sempre riconoscibile per la Nuova i30.

    ESPRESSIVA. ELEGANTE. DINAMICA

    La combinazione perfetta di stile ed efficienza aerodinamica.

    Drive Attention Warning (DAW)

    Il DAW monitorando e analizzando il cambiamento nell’angolo della sterzata, la forza impressa, la posizione del veicolo nella corsia di marcia e il tempo di guida, rileva il grado di stanchezza del guidatore e lo avvisa con segnali acustici e luminosi. La sensibilità di questo sistema è personalizzabile.

    Sistema di rilevamento dei limiti di velocità (ISLW).

    Lo ISLW utilizza la telecamera anteriore e le informazioni dal Sistema di navigazione per identificare i limiti di velocità e riportarlo sul display in tempo reale. Le informazioni sono mostrate sia sul display del sistema di navigazione, sia sulla console centrale.

    Sistema di monitoraggio degli angoli ciechi (BSD).

    Il BSD è un sistema che assiste il conducente nella rilevazione dei punti ciechi alla guida, rendendo più semplice e sicuro il cambio corsia. Inoltre, quando si esce fuori da un parcheggio il BSD, combinato con il sistema di Rear Cross-Traffic Collision Warning (R.C.C.W), informa il guidatore dell'avvicinarsi di altri veicoli, limitando così le conseguenze di una collisione imminente.

    Sistema di allarme di collisione frontale (FCW) & Frenata autonoma di emergenza (FCA)

    FCW utilizza la telecamera anteriore per individuare i potenziali pericoli di collisione frontale e allertare il guidatore, mentre FCA frena automaticamente per minimizzare il rischio di danni o infortuni. Inoltre il sistema FCW può essere potenziato con l’installazione di un radar frontale capace di rilevare la presenza di pedoni sulla strada.

    Design inconfondibile

    Il design moderno della Nuova i30 le dona una linea estremamente attraente e dinamica.

    Una guida esaltante

    Nuove motorizzazioni, sospensioni posteriori multilink e una rigidità strutturale ai vertici della categoria, regalano un piacere di guida unico a bordo della Nuova i30.


    Dopo il successo del lancio dell'acclamata i30 N, la divisione Hyundai N continua a scuotere le performance del mondo dell'auto con la nuova N-LINE.
    Ora la i30 5 porte può essere spinta ad un livello superiore grazie a elementi di design accattivanti, presi direttamente dalla i30 N. Insieme a un'ampia gamma di caratteristiche sportive, la Nuova i30 N-LINE offre anche performance migliorate. Goditi il controllo elettronico della stabilità unito a quello delle sospensioni, accoppiati ai freni anteriori più grandi ed ai cerchi in lega da 18".

    ESTERNI VISTA FRONTALE

    Griglia esclusiva e paraurti scolpito

    L'esclusiva griglia Cascading Grille della i30 N spicca sull'aggressivo paraurti anteriore con un distintivo profilo argento.

    Cerchi in lega da 18" e pneumatici ad alte prestazioni

    Le radici automobilistiche della nuova i30N si colgono al primo sguardo.
    Grazie al controllo elettronico delle sospensioni e ai grandi cerchi in lega da 18", gli pneumatici Michelin PS4 ad alte prestazioni s'inseriscono perfettamente nel passaruota, offrendo una posizione più dinamica e una fantastica tenuta su strada. I più ampi freni anteriori ne elevano il carattere sportivo.

    Logo e accenti della gamma N

    Sul lato, l'elegante logo della gamma N e gli specchietti neri laterali distinguono la nuova i30N-LINE porte dalla massa

    ESTERNI VISTA POSTERIORE

    Luci posteriori a LED

    I fari posteriori sono in perfetta armonia con il profilo laterale scolpito, che esalta il look distintivo del retro.

    Nuovi doppi terminali di scarico cromati

    Il doppio scarico sportivo cromato incarna il carattere di pura sportività della N.

    Paraurti posteriore sportivo

    L'aggressivo paraurti scolpito preso in prestito dalla i30 N si unisce a un elemento argentato nella nuova linea i30 N-LINE.

    ESTERNI

    VISTA FRONTALE

    Fari Full LED di ultima generazione

    I nuovi ed eleganti gruppi ottici utilizzano proiettori a LED per abbaglianti e anabbaglianti. I fari LED sono al tempo stesso più luminosi ed efficienti dei fari convenzionali.

    Cascading Grille

    Le line fluide e sinuose della nuova Cascading Grille valorizzano ulteriormente il frontale dell'auto donandole una sensazione di movimento e dinamicità.

    Luci diurne a LED (DRL)

    La griglia frontale esagonale, grazie ai lati maggiormente rientranti verso l’interno, si integra perfettamente con le luci diurne situate alle estremità del paraurti anteriore.

    Paraurti anteriore

    La forma ribassata del paraurti anteriore enfatizza la linea sportiva della Nuova i30.

    VISTA LATERALE

    Tetto elettrico panoramico

    L’ampio tetto panoramico aumenta la sensazione di ariosità e spaziosità che scaturisce dall’abitacolo della nuova i30.

    Linea di cintura

    La vista laterale della nuova i30 è scolpita da una lunga linea di cintura che attraversa tutta la vettura dal gruppo ottico anteriore fino a quello posteriore.

    Cerchi in lega

    Il set di cerchi in lega da 16" e 17" aggiunge un tocco di sportività in più alla nuova i 30.

    VISTA POSTERIORE

    Spoiler posteriore nero lucido

    Lo spoiler posteriore dona un look ancora più grintoso e sportivo alla nuova i30.

    Gruppo ottico posteriore

    I gruppi ottici posteriori, affusolati e ben integrati nel portellone della vettura, sono sviluppati in orizzontale enfatizzando l’importanza e la larghezza della vettura.

    Retronebbia e catarinfrangenti

    La posizione rialzata dei retronebbia aumenta la sensazione di stabilità e rende la vettura sempre riconoscibile.

    INTERNI

    MUOVITI IN TUTTA COMODITÀ

    La semplicità nel design della plancia e dell’abitacolo creano un senso percettibile di eleganza, qualità e spazio. Ed è molto più di una sensazione, la nuova i30 è tra le auto più spaziose della categoria.

    COLORE DEI SEDILI

    Materiale dei sedili

     

    PRESTAZIONI

    PIACERE DI GUIDA

    Il miglioramento della guidabilità della vettura garantisce un’esperienza di guida più fluida, dinamica e confortevole.

    1.4 T-GDi

    Per una guida dinamica e reattiva, il nuovo 1.4 T-GDi sviluppa una potenza di 140 cv e 242 Nm di coppia a 1500 giri al minuto. È disponibile con il cambio manuale a 6 rapporti.
    Potenza Massima
    140 CV
    Coppia Massima
    242 nm
    Benzina Diesel
    1.4 T-GDi 1.4 MPi
    1.6 CRDi

    SICUREZZA

    MUOVITI IN SICUREZZA

    Con il suo insieme di sistemi di sicurezza, la nuova i30 consente a tutti i passeggeri a bordo di viaggiare in assoluta serenità.

    Sistema di frenata automatica d’emergenza (FCA)

    Questo avanzato sistema di assistenza alla guida analizza, tramite radar e telecamera anteriore, ogni traccia di movimento. Al riconoscimento di un pedone o di un altro veicolo a rischio di collisione, il sistema frena automaticamente minimizzando il rischio di danni o infortuni

    Sistema di allarme di collisione frontale (FCW)

    La telecamera multifunzionale controlla la distanza tra l'autovettura e il veicolo che precede. Se viene rilevato un rischio di collisione, il sistema fornisce avvisi acustici e visivi.

    Advanced Smart Cruise Control (ASCC)

    Mantiene automaticamente la distanza con il veicolo che precede, controllando autonomamente la velocità preimpostata. Inoltre nel traffico, il sistema è in grado di far fermare e ripartire automaticamente l’auto.

    Sistema di mantenimento della corsia (LKA)

    LKA è un sistema progettato per avvertire il guidatore quando sta uscendo dalla corsia di marcia, segnalando acusticamente oppure correggendo attivamente la direzione dello sterzo.

    Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSD)

    Il BSD è un sistema che assiste il conducente nella rilevazione dei punti ciechi alla guida, rendendo più semplice e sicuro il cambio corsia. Inoltre, quando si esce fuori da un parcheggio il BSD, combinato con il sistema di Rear Cross-Traffic Collision Warning (R.C.C.W), informa il guidatore dell’avvicinarsi di altri veicoli, limitando così le conseguenze di una collisione imminente.

    DOTAZIONI

    MUOVITI IN SCIOLTEZZA

    In linea con i suoi eleganti interni, la nuova i30 offre sistemi di guida assistita che ti consento di viaggiare senza stress.

    Sensori di parcheggio posteriori e anteriori

    Parcheggiare in spazi angusti può essere un problema, specialmente in condizioni di scarsa visibilità. I sensori di parcheggio anteriori e posteriori, possono individuare un ostacolo che non puoi vedere e dirti quando fermarti per evitare il contatto

    5 anni di garanzia km illimitati.

    La nuova i30 è coperta dalla garanzia Hyundai di 5 anni a km illimitati.

    Freno di stazionamento elettrico

    Il pulsante che controlla il freno di stazionamento occupa molto meno spazio di una leva del freno a mano convenzionale. Inoltre, semplifica l’azionamento e il rilascio del freno, perché richiede solo il tocco di un dito.

    Sistema di navigazione

    Lo schermo touch centrale mostra molto più della sola navigazione. I Servizi Live forniscono anche informazioni sul traffico, condizioni meteo, autovelox e punti d’interesse.
    Apple CarPlayTM è un marchio registrato di Apple Inc.
    Android AutoTM è un marchio registrato di Google Inc.

    LISTINO

    BROCHURE

    PROMOZIONI

    CONFIGURATORE

    PRENOTA UN TEST DRIVE

    SCOPRI NUOVA i30 WAGON