H PRODOTTI Nuova Ioniq Hybrid

Nuova IONIQ Hybrid
L'E-mobility che fa per tre

Experience

0%
    Le immagini potrebbero non rispecchiare l'effettivo aspetto del prodotto finale.
    >
    <

    IN EVIDENZA

    Scopri la nuova IONIQ Hybrid.

    Con un design rinnovato, un'efficienza da primato mondiale, la più avanzata assistenza per la guida e sistemi di sicurezza attiva, oggi la nuova IONIQ Hybrid ha superato se stessa. Tutto questo senza che tu debba caricare una batteria o cambiare le tue abitudini di guida o fare alcun compromesso. L'unione dinamica del suo motore high-tech a benzina con il motore elettrico lavora per offrire il massimo risparmio di carburante e prestazioni assolutamente stimolanti.

    Ridisegnata fuori e dentro

    La silhouette aerodinamica di IONIQ Hybrid è stata aggiornata con una serie di nuovi elementi di design che rendono ancora più attraente il suo aspetto sofisticato. La nuova griglia del radiatore con disegno dinamico a maglie si armonizza con i nuovi fari a LED e con le luci di marcia diurna a LED, per una prima impressione molto ricercata.

    Bluelink® Connected Car Services.

    I servizi Bluelink Connected Car offrono connettività continua a bordo, con riconoscimento vocale online e una vasta gamma di funzioni per rendere la tua guida più comoda e divertente. Un abbonamento gratuito di 5 anni ai Servizi LIVE di Hyundai è incluso nel sistema Audio Video Navigation da 10,25''. Accedi alle informazioni in tempo reale per individuare stazioni di rifornimento e prezzi del carburante, per aggiornamenti sul traffico,sulle previsioni meteorologiche e sui punti di interesse, nonché su parcheggi pubblici e garage. Include anche una funzione di ricerca dei concessionari Hyundai e avvisi autovelox, dove consentito dalla legge.

    Cos'è un'ibrida?


    La nuova IONIQ Hybrid è dotata sia di un motore a benzina sia di un motore elettrico. Queste due unità lavorano insieme con il supporto di una potente batteria agli ioni polimero di litio, per offrire un'incredibile risparmio di carburante e ridurre le emissioni. IONIQ Hybrid passa senza interruzioni dal motore elettrico al motore convenzionale. E facendo parte del sistema di frenata rigenerativa, questo motore aiuta anche a rallentare l'auto, caricando al contempo la batteria che alimenta il motore elettrico.

    ESTERNI

    Elegante raffinatezza.

    Il design della nuova IONIQ Hybrid è stato reinterpretato attraverso numerosi interventi ed elementi. Creata per ottenere la minima resistenza e le massime prestazioni, IONIQ Hybrid è una delle auto più aerodinamiche sul mercato, con un Cx di appena 0,24. Forme eleganti e tecnologie innovative si combinano per sfruttare il flusso d'aria in modo da ridurre al minimo sia la

    VISTA FRONTALE

    Griglia e paraurti

    La nuova griglia del radiatore presenta una trama dinamica tridimensionale a maglie fluttuanti, per uno spiccato tocco high-tech. L'accento argentato sul bordo inferiore del paraurti sottolinea la sofisticata raffinatezza del nuovo design del frontale.

    Fari full LED

    I nuovi fari opzionali full LED aggiungono stile, sicurezza e visibilità. Goditi un look all'avanguardia e una visione notturna impeccabile.

    Luci diurne a LED

    Il design della nuova IONIQ Hybrid si distingue per la firma visiva creata dalle nuove luci di marcia diurna a LED. Sono posizionate ad arte accanto alle prese d'aria color antracite, che ottimizzano e sulla fiancata.

    VISTA LATERALE

    Modanature laterali

    L'elegante modanatura color argento, aggiunge un ulteriore accento dinamico alla silhouette sofisticata.

    Cerchi in lega

    Eleganti cerchi in lega da 17'' progettati appositamente per la nuova IONIQ Hybrid.

    VISTA POSTERIORE

    Luci posteriori a LED

    La firma luminosa è stata ridisegnata anche al posteriore. Le luci a LED presentano un look più dinamico, riconoscibile ed efficace di giorno e di notte.

    Paraurti posteriore

    Anche il paraurti posteriore è stato rinnovato, con il pannello centrale realizzato in color antracite e la presenza della linea di accento inferiore.
    Configurala

    INTERNI

    Interni spaziosi e sofisticati.

    I nuovi interni di IONIQ Hybrid hanno linee pulite e razionali e sono ricchi di nuove funzionalità. Goditi la praticità di una berlina a 5 posti che ti offre un livello di comfort e connettività senza compromessi. L'abitacolo è stato allestito utilizzando una gamma di plastiche eco-friendly e materiali naturali, tra cui canna da zucchero biologica e pietra vulcanica.

    Viaggia con stile

    Gli interni Fossil Grey presentano sedili in tessuto con un'elegante trama traforata.

    Configurala

    TECNOLOGIA

    Connettività Bluelink®

    Controlla la tua IONIQ Hybrid dal tuo smartphone o direttamente con la tua voce. I servizi Bluelink Connected Car offrono connettività continua a bordo, con riconoscimento vocale online e una vasta gamma di funzioni per rendere la tua guida più comoda e divertente. Un abbonamento gratuito di 5 anni ai Servizi LIVE di Hyundai è incluso nel sistema Audio Video Navigation da 10,25''. Goditi l'accesso al traffico in tempo reale, meteo, autovelox* e informazioni sui POI.

    • Chiusura e apertura a distanza


      Hai dimenticato di chiudere la macchina? Non preoccuparti, la tua IONIQ Hybrid ti avviserà inviando una notifica push sul tuo smartphone. Quindi, dopo aver inserito il PIN, potrai bloccare o sbloccare le porte di IONIQ Hybrid utilizzando un pulsante sull'app Bluelink®.



    • Invio destinazioni all'auto


      Se la tua IONIQ Hybrid è dotata di navigatore, puoi utilizzare l'app Bluelink® per cercare destinazioni anche quando sei fuori dall'auto. Bluelink® quindi si sincronizza con il tuo sistema di navigazione, caricando il percorso in modo che sia pronto per avviarsi quando arrivi. Poi basta salire a bordo e cliccare ''Go''.press go.



    • Diagnostica on-demand


      Per la tua massima tranquillità, puoi eseguire un controllo diagnostico completo dell'auto o controllare l'integrità del veicolo utilizzando l'app Bluelink® sul tuo smartphone.



    • Trova la mia auto


      Hai dimenticato dove hai parcheggiato l'auto? Basta aprire l'app Bluelink® e la mappa ti porterà da lei.



    • App Bluelink®


      Puoi scaricare l'app Bluelink® dal Google Play Store e dall'App Store di Apple.




    Scopri i servizi Bluelink

    Arriva a destinazione più velocemente con i servizi in tempo reale.

    IONIQ Hybrid è dotata di tutto il necessario per rendere la guida meno stressante e per farti arrivare più velocemente dove vuoi. Il sistema Audio Video Navigation da 10,25'' include un abbonamento gratuito di 5 anni ai Servizi LIVE di Hyundai. Accedi in tempo reale a informazioni su prezzi del carburante e posizione dei distributori, traffico, condizioni meteorologiche e punti di interesse, così come parcheggi concessionarie Hyundai e persino avvisi di autovelox, dove consentito dalla legge.

    • Informazioni sul prezzo del carburante in tempo reale

      Trova carburante velocemente e a un buon prezzo, quando ne hai bisogno. La copertura del servizio carburante costantemente aggiornata ti fornisce i prezzi attuali del carburante e le informazioni sulla posizione dei distributori: basta toccare lo schermo per impostare la tua scelta come destinazione. è inoltre possibile accedere a informazioni supplementari come orari di apertura e tipi di pagamento disponibili.

    • Parcheggi e garage

      Trova un parcheggio più velocemente e posteggia l'auto in modo più efficiente, senza stress. Le funzionalità di informazioni sui parcheggi consentono di trovare e confrontare le opzioni di parcheggio in garage e posteggi,nonché i posti disponibili in strada. Puoi conoscere disponibilità e posizione dei parcheggi in tempo reale, costi, orari di apertura, eventuali limitazioni rispetto alle dimensioni del veicolo e altro.

    • Concessionari Hyundai

      Accedi facilmente alle informazioni in tempo reale sui concessionari Hyundai nelle vicinanze. Perfetto se mai dovessi aver bisogno di assistenza quando sei in viaggio lontano da casa.

    • Avviso Autovelox*

      Questo servizio completo fornisce avvisi per gli autovelox fissi e mobili*,così puoi concentrarti su una guida sicura e rilassata.

      * Dove consentito dalla legislazione locale.

    • Informazioni sul traffico

      L'aumento dei livelli di traffico sta portando a una maggiore congestione della rete stradale. Ecco perchè Hyundai ti offre informazioni sul traffico in tempo reale, fornendoti i percorsi migliori in base alle condizioni prevalenti e precise stime di orario di arrivo.

    • Punti di Interesse live


      Cercare un indirizzo, un punto di interesse o una combinazione di entrambi non è mai stato così facile. Grazie alla ricerca di testo libero, puoi trovare sempre il posto che stai cercando.

    • Meteo

      è sempre bene sapere che tipo di tempo incontrerai per strada quando stai iniziando un viaggio. Il servizio meteo fornisce informazioni in tempo reale sulla tua posizione attuale, sulla tua destinazione o su città preferite.


    Scopri i servizi Bluelink

    PRESTAZIONI

    Un picco di prestazioni ibride.

    Con la sua unione dinamica di un motore a benzina a iniezione diretta sviluppato appositamente e un motore elettrico alimentato a batteria, la nuova IONIQ Hybrid sta portando l'efficienza da primato a livelli ancora più alti. E lo fa offrendo prestazioni eccezionali, con una potenza di 141 CV e 265 Nm di coppia. Aggiungi a questo poderoso mix la trasmissione sportiva a doppia frizione e il telaio leggero ad alta resistenza, e avrai un'esperienza di guida dinamica con un sacco di coppia quando ne hai più bisogno, insieme al miglior contenimento dei consumi.

    Motore termico

    Il motore a combustione interna 1.6 GDI eroga 105 CV con una efficienza termica ai vertici della categoria. L'iniezione diretta di benzina estrae la massima quantità di energia da ogni goccia di carburante.

    Trasmissione a doppia frizione a 6 marce

    L'innovativa Dual Clutch Transmission (DCT) di IONIQ Hybrid offre una trazione fluida per un'esperienza di guida davvero appagante. Si basa su una frizione per le marce dispari e su una per le marce a numero pari, offrendo maggior reattività e un comportamento più dinamico.

    Motore elettrico

    Goditi l'accelerazione elettrica. Il motore elettrico da 43,5 CV eroga una coppia elevata e garantisce alta efficienza, regalando un'accelerazione da fermo impressionante. Inoltre consente a IONIQ Hybrid di viaggiare in modalità elettrica pura.

    Batteria agli ioni polimero di litio

    La batteria ad alta potenza da 1,56 kWh ha caratteristiche di ricarica superiori, ottimizzando sia la guida elettrica sia lo stoccaggio di energia dalla frenata rigenerativa. Montando la batteria sotto i sedili, IONIQ Hybrid può vantare un baricentro eccezionalmente basso, che aumenta notevolmente l'agilità e il divertimento alla guida.

    Flusso di energia

    A seconda della situazione di guida, la nuova IONIQ Hybrid passa senza interruzioni dal motore a benzina al motore elettrico. Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria usando il motore elettrico per rallentare la macchina. L'energia immagazzinata nella batteria alimenta quindi il motore elettrico per favorire l'accelerazione, la guida in salita e la guida a basse velocità. Questo complesso flusso di energia è illustrato nelle seguenti animazioni.





    Risparmio di carburante e riduzione delle emissioni: ECO-DAS

    L'eccellente efficienza e le basse emissioni di CO2 della nuova IONIQ Hybrid sono supportate dal sistema ECO Driving Assistant (ECO-DAS). Quando viene immesso un percorso nel sistema di navigazione, questo sistema di gestione dell'energia predittiva analizza il percorso, inserendo i dati topografici per impostare il mix ottimale di energia da ottenere sia dalla batteria sia dal carburante. Inoltre, una guida alla gestione dell'abbrivio informa il conducente quando sta per verificarsi una situazione di guida che richiede una decelerazione, per aiutarlo a ridurre il consumo di carburante.
    Previsione di salita
    Previsione di discesa
    Guida alla gestione dell'abbrivio

    Previsione di salita


    Quando su un percorso è prevista una pendenza e lo stato di carica della batteria è basso, IONIQ Hybrid incrementa leggermente il funzionamento del motore termico per precaricare la batteria prima della sezione in salita. Ciò garantisce che il motore elettrico possa supportare la spinta in salita e riduce al

    Previsione di discesa


    Se la batteria è sufficientemente carica, IONIQ Hybrid aumenta l'impiego del motore elettrico prima di guidare in discesa per ridurre al minimo il consumo di carburante. L'energia elettrica viene quindi recuperata e immagazzinata con la frenata rigenerativa durante la discesa.

    Guida alla gestione dell'abbrivio


    La guida analizza le informazioni sul percorso ricavate dal sistema di navigazione per informare il conducente quando sta per verificarsi una situazione che richiede una decelerazione, come un cambio di direzione o un'uscita autostradale. Un simbolo sul cruscotto e un avviso acustico informano il conducente che è possibile staccare il piede dall'acceleratore. L'obiettivo è ridurre ulteriormente il consumo di carburante e dei freni, utilizzando il motore elettrico per rallentare l'auto.

    Prova due modalità di guida: ECO e Sport

    Con la semplice pressione di un pulsante, IONIQ Hybrid ti offre la possibilità di scegliere tra due modalità di guida che corrispondono al tuo umore: ECO e Sport. Lo stile e il colore del quadro strumenti virtuale dual-mode cambiano in base alla modalità selezionata. Ma soprattutto cambia il carattere della macchina e sentirai immediatamente la differenza. In modalità Sport, lo schema di cambiata della trasmissione a doppia frizione diventa più dinamico, aumenta di giri e mantiene le marce basse più a lungo, per cambiate ritardate che assicurano un'esperienza di guida più coinvolgente. Anche il feedback del servosterzo si modifica, con una resistenza più avvertibile e una sensazione di reazione più sportiva. La modalità ECO è orientata all'efficienza, con cambi più veloci e una sensazione di sterzo più leggero.

    Frenata rigenerativa regolabile.

    Il sistema di frenata rigenerativa regolabile carica la batteria utilizzando il motore elettrico per rallentare la vettura. È possibile regolare facilmente il livello della frenata rigenerativa attraverso i paddle dietro al volante. Puoi selezionare 4 livelli, ciascuno con un diverso livello di decelerazione e forza di carica. Più alto è il livello, più forte è il rallentamento dell'auto quando togli il piede dall'acceleratore.

    Cambio al volante e controllo della frenata rigenerativa regolabile.

    IONIQ Hybrid è dotata di paddle del cambio montati sul volante che svolgono una doppia funzione. In modalità Sport ti danno la possibilità di cambiare marcia manualmente, per un'esperienza di guida più dinamica. In modalità ECO controllano il livello del sistema di frenata rigenerativa regolabile, consentendo di calibrare l'intensità con cui il motore elettrico rallenta l'auto quando togli il piede dall'acceleratore.

    SICUREZZA

    Hyundai SmartSense.

    Con Hyundai SmartSense, i nostri sistemi avanzati di assistenza alla guida, la nuova IONIQ Hybrid è dotata della più recente tecnologia di sicurezza attiva, sviluppata per offrirti più protezione e tranquillità.

    Smart Cruise Control con Stop&Go (SCC con S&G)

    Lo Smart Cruise Control con Stop&Go aumenta la sicurezza e riduce lo stress: mantiene una distanza impostata dal veicolo precedente, riducendo o aumentando automaticamente la velocità fino a un limite prestabilito, in base alle condizioni del traffico. Nel traffico cittadino, la funzione SCC mantiene la distanza predefinita anche dopo un arresto, riavviando il motore quando rileva il movimento del veicolo davanti e viene dato un tocco sul pedale dell'acceleratore.

    Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento di pedoni e ciclisti (FCA)

    FCA è una funzione avanzata di sicurezza attiva che avvisa i conducenti in situazioni di emergenza, frenando automaticamente se necessario. Utilizza il radar anteriore e i sensori della telecamera, agendo in tre fasi. Prima avvisa il conducente visivamente e acusticamente, poi controlla il freno in base al livello di pericolo di collisione e infine applica la massima forza frenante per evitare una collisione o minimizzarne i danni quando l'urto è inevitabile. Il sistema è attivo a velocità pari o superiori a 8 km/h e rileva veicoli,pedoni e ciclisti.

    Avviso collisione punto cieco (BCW) con assistenza cambio corsia

    Utilizzando anche il radar, il BCW monitora gli angoli posteriori e, se viene rilevato un altro veicolo, attiva un allarme visivo sugli specchietti esterni. Se poi il conducente attiva gli indicatori, emette anche un segnale acustico in situazioni di cambio di corsia in cui viene rilevato un veicolo.

    Avviso di collisione per traffico trasversale posteriore (RCCW)

    Utilizzando il radar dell'angolo posteriore, l'RCCW riduce il rischio di collisione con il traffico in avvicinamento quando si fa retromarcia da aree strette con scarsa visibilità. Il radar scansiona un'area di 180 gradi dietro il veicolo e, se rileva veicoli in avvicinamento trasversale, avvisa il conducente con un allarme visivo e sonoro.

    Assistenza al centraggio sulla corsia - Lane Following Assist (LFA)

    La nuova IONIQ Hybrid dispone del sistema LFA. Quando è attivato, mantiene l'auto centrata nella sua corsia a velocità tra 0 e 150 km/h su strade e autostrade.

    Assistenza al mantenimento di corsia - Lane Keeping Assist (LKA)

    Il sistema LKA utilizza la fotocamera anteriore per monitorare le linee stradali. Se rileva una deviazione involontaria dalla corsia, avvisa l'autista e può applicare una correzione sullo sterzo per riportare l'auto in posizione di sicurezza.


    HBA
    DAW
    ISLW

    Assistenza abbaglianti - High Beam Assist (HBA)


    I fari sono disponibili con tecnologia LED all'avanguardia, con luci di marcia diurna a lunga durata dal consumo energetico significativamente inferiore rispetto alle luci alogene. Quando passa alla modalità automatica, High Beam Assist (HBA) di notte rileva sia veicoli in avvicinamento dalla direzione opposta sia veicoli in marcia nella stessa corsia, e passa agli anabbaglianti a seconda dei casi, riducendo gli effetti accecanti su altri conducenti. Ogni volta che non vengono rilevati altri veicoli, il sistema riattiva automaticamente gli abbaglianti, per una visibilità di guida ottimale.

    Allarme di attenzione del conducente - Driver Attention Warning (DAW)


    Il Driver Attention Warning (DAW) aumenta la sicurezza monitorando e analizzando continuamente i modelli di guida attraverso l'immissione di dati come l'angolo di sterzata, la coppia sterzante e la posizione del veicolo nella corsia di traffico. Quando viene identificato un modello di affaticamento o distrazione, il sistema attira l'attenzione del guidatore con un segnale acustico e un messaggio pop-up sul quadro strumenti, suggerendo una pausa.

    Avviso intelligente di limite di velocità (ISLW)


    Il Driver Attention Warning (DAW) aumenta la sicurezza monitorando e analizzando continuamente i modelli di guida attraverso l'immissione di dati come l'angolo di sterzata, la coppia sterzante e la posizione del veicolo nella corsia di traffico. Quando viene identificato un modello di affaticamento o distrazione, il sistema attira l'attenzione del guidatore con un segnale acustico e un messaggio pop-up sul quadro strumenti, suggerendo una pausa.

    DOTAZIONI

    Intelligente, conveniente e connessa.

    Goditi la connettività continua che ti aspetti e la tecnologia innovativa che ti semplifica la vita. Progettata per trasformare ogni viaggio in un ottimo viaggio, la nuova IONIQ Hybrid offre un'ampia gamma di funzioni e sistemi intelligenti che garantiscono più comfort e comodità a tutti i passeggeri.



    Ricarica wireless
    Freno di stazionamento elettronico
    EURO 6d-Temp
    Telecamera posteriore - DRM

    Ricarica wireless


    Carica il tuo smartphone nel modo più semplice. Il pad di ricarica wireless situato nella consolle centrale davanti al cambio ti consente di ricaricare facilmente senza cavi uno smartphone compatibile Qi.

    Freno di stazionamento elettronico


    Goditi il controllo con un dito. Un pulsante di facile utilizzo attiva o disattiva il freno di stazionamento elettronico opzionale.*
    * Il freno di stazionamento elettronico non è disponibile con l'opzione ruote da 15''.

    EURO 6d-Temp


    Tecnologia del motore a prova di futuro


    EURO 6d-Temp è standard per Hyundai. Tutti i nuovi modelli Hyundai per l'Europa soddisfano già gli standard sulle emissioni EURO 6d-Temp. EURO 6d-Temp combina il ciclo di test di laboratorio WLTP con ulteriori test sulle emissioni su strada, conosciute come Real Driving Emissions o RDE.

    Telecamera posteriore - DRM



    A volte la visibilità offerta dallo specchietto retrovisore è limitata. La visuale può essere ostruita dai passeggeri sul sedile posteriore, rendendo difficile per il guidatore vedere la strada alle spalle. Con il nuovo DRM, una videocamera mostra esattamente ciò che accade dietro la tua auto, contribuendo a un'esperienza di guida più sicura e confortevole.


    In caso di incidente con attivazione degli airbag, IONIQ Hybrid richiederà automaticamente aiuto. È anche possibile premere il pulsante SOS per assistenza di emergenza 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

    Tranquillità illimitata

    La tranquillità è di serie, perché IONIQ Hybrid è protetta dalla stessa garanzia globale di tutte le autovetture Hyundai, oltre che da una garanzia estesa per la batteria ad alto voltaggio.

    Garanzia di chilometraggio illimitato di 5 anni.

    Come ogni Hyundai, la nuova IONIQ Hybrid è costruita secondo i più elevati standard di qualità. E noi sosteniamo questa qualità con una garanzia di chilometraggio illimitato di 5 anni, per lasciarti apprezzare le cose che ami nella vita, senza preoccuparti della tua auto. Goditi la massima tranquillità che ti offre una delle migliori garanzie del settore: è di serie.

    Garanzia della batteria di 8 anni.

    In aggiunta, la batteria ad alte prestazioni agli ioni polimero di ioni di litio di IONIQ Hybrid è protetta da una garanzia di 8 anni o 200.000 km, a seconda dell'evento che si verifica per primo.

    CONFIGURATORE

    PRENOTA UN TEST DRIVE

    LISTINO

    BROCHURE

    PROMOZIONI

    Abbiamo impiegato la massima cura per garantire la precisione dei contenuti del nostro sito. Le illustrazioni e le descrizioni riportate su questo sito si intendono fornite a titolo indicativo ed alcune delle dotazioni illustrate potrebbero non essere disponibili per il mercato italiano. Si ricorda che alcune delle dotazioni descritte e illustrate su questo sito sono opzionali o non presenti su tutti i modelli della gamma. Per informazioni più complete vi invitiamo a recarvi direttamente presso i nostri Showroom Hyundai.